Forum del Design 2016
Forum del Design 2016
Il Forum del Design, arrivato alla terza edizione, è il primo appuntamento “prosumer" italiano dedicato al Design Thinking, ospitato in Talent Garden, un ecosistema dove menti creative ed innovatori si incontrano e si contaminano.
Il Forum si svolge in un’intensa giornata di incontro, di riflessione e di lavoro in cui imprenditori, designer, architetti e opinion leader affrontano il grande tema del Design inteso come paradigma del contemporaneo e media tra gli oggetti e le persone.
Quest’anno la parola chiave dell’evento è #experience.
Le esperienze di fruizione coinvolgono sempre più prodotti e servizi, ma anche processi e persone, abbracciando spazi fisici e digitali.
Ingresso libero, registrazione online.
Forum del Design 2015
Il Forum del Design, arrivato alla seconda edizione, è il più grande evento B2B Italiano sul Design, ospitato anche quest’anno dalla città che ne è diventata Capitale Internazionale: Milano.
Un luogo ideale per incontrarsi, confrontarsi e dialogare sul rilancio di settori strategici come Industrial Design, Architettura, Arredamento, Moda e Digital Design, e sui trend che segneranno il futuro. Un evento aperto ad un pubblico B2B formato da Imprenditori, Architetti, Designer, Comunicatori e Giornalisti del settore e non. Le parole chiave trasversali del Forum sono: #usability, #ergonomia, #materiali, #funzione, #estetica, #brand. Il programma prevede Innovation Speech interattivi, KeyNote Speech delle Star del settore, Talk Show, Workshop, spazi espositivi.
Forum del Design 2014
Il Forum del Design è il nuovo evento nazionale che si svolgerà a Milano “Capitale internazionale del Design”.
Un luogo ideale per incontrarsi, confrontarsi e dialogare con la comunità politica ed economica sullo sviluppo ed il rilancio di settori strategici per l’Italia: Industrial Design, Architettura, Arredamento, Moda, Digital Design. Un evento aperto ad un pubblico B2B formato da Imprenditori, Architetti, Designer e Comunicatori. Le parole chiave trasversali nelle “contaminazioni” del design: #usability, #ergonomia, #materiali, #funzione, #estetica, #brand. Il programma prevede KeyNote Speech delle Star del settore, Talk Show, Workshop, spazi espositivi.